Marco de Biase

Preferisco definirmi un Web-Marketer 3.0 attento al rendimento degli investimenti pubblicitari. Desidera far incrementare la tua visibilità e le tue vendite attraverso Google (sono Google Partner) e Facebook, o con il Direct Email Marketing.

Effettuo attività di consulenza per piccole e medie imprese interessate al mondo della pesca sportiva e tematiche affini (vacanze di pesca, e-commerce, riviste online) che ricercano un partner per la formazione o per le campagne di pubblicità online.

In più di 10 anni di esperienza, ho avviato campagne pubblicitarie con account da pochi euro giornalieri fino a superare anche i 100 euro al giorno, proseguendo per settimane, per mesi. Ai miei clienti ho garantito traffico, conversioni (lead e acquisti), interazioni, copertura, impressioni, puntando alla riuscita delle campagne, rispettando sempre gli obblighi di budget prefissati.

Ho collaborato inoltre con aziende del settore pesca sportiva per attività di link building e article-marketing. Ho effettuato anche attività di formazione per freelance e per realtà istituzionali (Università degli Studi di Bari). I miei clienti sono cresciuti, quindi molto spesso hanno rinnovato gli investimenti e le attività garantendomi fiducia.

Hai voglia di scoprire di più sul mio profilo professionale? Guarda il mio curriculum vitae su Linkedin: https://www.linkedin.com/in/marcodebiase/

Nota: sono un professionista che opera in regime di ritenuta d’acconto per prestazione occasionale. Non sono in possesso di partita IVA.