Marco de Biase

Costruire la fidelizzazione nel settore Travel

Restando sempre in tema di turismo e di Covid19, la Settimana della Formazione 2020 ha offerto notevoli spunti di discussione anche per ciò che riguarda la fidelizzazione dei contatti. Trattasi di una tematica spesso poco considerata: non c’è la giusta consapevolezza che la conversione merita di essere processata ma, allo stesso tempo, mantenuta viva attraverso una serie di azioni da compiere anche dopo una vacanza in struttura. Una sorta di “customer care” (mi si passi il termine) del settore travel.

Se il video non parte, segui le istruzioni e guardalo su Youtube.

Il 10 aprile ho seguito un webinar di Marco Volpe, professionista che stimo molto e seguo da tempo per gli interventi al Web Marketing Festival. Nel suo webinar, Marco indica una serie di strategie da applicare sin dal primo contatto per ottenere il miglior rendimento possibile dalle conversioni e fidelizzare sempre più i clienti. Spunti efficaci da mettere in campo il prima possibile, anche durante quella che sarà la prossima estate.

Articoli suggeriti

About author Vedi tutti i post

Marco de Biase