Marco de Biase

Il blog di Marco de Biase

Settembre è da sempre il mio Capodanno. È un mese in cui metto in pratica i buoni propositi, il desiderio di crescita, la voglia di andare avanti con i miei progetti, le mie cose, le mie ambizioni.

Unidici anni fa, nel settembre 2007, pubblicavo www.pescanet.it , il portale della pesca sportiva in acqua dolce e mare. Uno dei cinque portali di pesca sportiva più importanti d’Italia, senza alcun timore di smentita.

L’anno scorso, nel settembre 2017, partivano i lavori per il concept di www.pescareintrentino.it , il portale della pesca in Trentino. Un portale completo, sempre aggiornato, ricco di spunti utili per turisti alla ricerca di vacanze e itinerari di pesca in Trentino. A distanza di neanche un anno dalla sua pubblicazione, avvenuta il 5 febbraio 2018 (giorno del mio compleanno), il portale è un punto di riferimento per migliaia di utenti e per sei partner (alberghi e camping) che hanno scelto di credere in me.

Oggi, 10 settembre 2018, pubblico www.marcodebiase.it , il mio blog. Un diario virtuale dove annotare pensieri e news dal mondo del Digital Advertising (Google Ads, Facebook e Instagram Ads), il mio pane quotidiano. Spero possa esserci spazio anche per altre tematiche, ma preferisco volare basso per planare più alto in futuro.

Buona navigazione!

Articoli suggeriti

About author Vedi tutti i post

Marco de Biase